ENIT

A Passion to perform

MISURATORE HD COMBINATO, 47-2150 MHz, per segnali SAT QPSK/8PSK DVB-S/S2 - TV COFDM DVB-T/T2 & CATV QAM con decoder MPEG-2/4 H264, Immagini TV Analogiche, Radio, Costellazione & Analizzatore di Spettro, Ingresso Video CVBS
ANALIZZATORE HD COMBINATO, 47-2150 MHz, per segnali SAT QPSK/8PSK DVB-S/S2 - TV COFDM DVB-T & CATV QAM, con decoder MPEG-2/4 H264 e Analizzatore di Spettro
ANALIZZATORE HD COMBINATO, 47-2150 MHz, per segnali SAT QPSK/8PSK DVB-S/S2 - TV COFDM DVB-T & CATV QAM, con decoder MPEG-2/4 H264 e Analizzatore di Spettro
Seleziona un satellite e inizia il puntamento della parabola, ogni volta che incontrerai uno spettro satellite il SAT EXPERT ti fornirĂ  il Nome del satellite, la posizione orbitale e ti suggerirĂ  la direzione di movimento.

Prime Digital offre strumenti low cost con un interessante rapporto prestazioni/prezzo che solo un prodotto made in Italy, nella fascia più alta del mercato, è in grado di offrire.
Le loro prestazioni, la qualità dei componenti e la loro affidabilità sono garantite dalla tecnologia ROVER. Prime Digital offre molto più di ciò che generalmente è richiesto a dei prodotti entry level: una serie di misurazioni superiore a quello della concorrenza, componenti di buona qualità e, soprattutto, grande affidabilità. Offrono un eccellente servizio post-vendita e sono stati completamente progettati, sviluppati e realizzati in Italia 'by ROVER'. Inoltre, tutti i misuratori hanno il corpo (custodia) in metallo, che assicura una perfetta schermatura dai disturbi esterni che possono interferire con le misurazioni. Sono provvisti di una borsa da trasporto che li protegge dalla pioggia, le batterie di alta qualità ai Polimeri di Litio garantiscono una lunga durata delle batterie. Tutti i misuratori Prime Digital sono piccoli, compatti e leggeri (circa 0,65 Kg). Per ordini di una certa quantità è anche possibile richiedere una Versione OEM, personalizzata con il vostro logo.

Misure e Caratteristiche

In base al modello i misuratori Prime Digital possono analizzare i segnali terrestri DVB-T/C/S2 oltre a  mostrare entrambe le immagini, SD e HD. Possono effettuare misure demodulate (non simulate), avere la visualizzazione dello spettro completo di segnali SAT e DTT con la funzione Max Hold. La potenza massima del segnale in ingresso è 100 dBuV per i segnali Terrestri e 92 dBuV per quelli SAT. Possono raggiungere fino a 120 dBuV con un attenuatore esterno. La scelta delle opzioni si effettua tramite un pratico encoder/rotella e con 8 tasti meccanici. Ci sono due ingressi con connettori “F” per segnali Satellite e Terrestri. L’alimentatore ha quattro valori: 5-12-18 e 24 V. L’interfaccia USB fornisce gli aggiornamenti Firmware e consente la gestione dei piani di memoria collegandolo un PC.
Sono presenti le funzioni: Datalogger, Automemory, Autodiscovery e Autoquality ed è possibile visualizzare i valori del PID dei canali sintonizzati. Si possono memorizzare tutti i canali ricevuti in un’area e controllare i parametri presenti in ogni presa utente. Possono inoltre eseguire valutazioni simultanee e continue della qualità di 8 (mux) canali televisivi, sia analogici che digitali. Tra le tante misure disponibili, solo per i segnali Terrestri, ci sono: livello analogico, potenza digitale, spettro e memoria di picco, BARSCAN (100 canali), MER, aBER, bBER, LBER, Costellazione, Margine di Rumore e l’indicazione di Qualità del segnale.

News

REDAZIONALE: EASY METER Plus e Touch pubblicato su Sistemi Integrati Tv Digitale Volume 1-2014...
VIDEO: EASY METER Touch...

Video